Dopo la ristrutturazione di Casa Passerini, le case coloniche dei contadini che lavoravano la terra per conto dei conti Galli Tassi Passerini sono state adibite all'accoglienza degli ospiti di Marco e della Famiglia Manetti. l'agriturismo Casa Passerini dispone infatti di tre appartamenti di grandi dimensioni (due di 100 metri quadri ed uno di 80 metri quadri). Quello che un tempo era il forno, è ora di proprietà dei genitori di Marco, ed è stato trasformato in un grazioso appartamento di circa 70 metri quadri.
Pensato per ospitare 4-5 persone è composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, due camere e un bagno.
Come l'appartamento Gianna è pensato per ospitare 4-5 persone, è anch'esso composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, due camere e un bagno.
Leggermente più piccolo dei precedenti può ospitare fino a 4 persone essendo composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un bagno e due camere.
Era il forno della casa, è ospitato in una struttura indipendente e può ospitare fino a tre persone. E' composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera ed un bagno.
L'appartamento è composto da una cucina/soggiorno con divano letto, un bagno con doccia e a destra della cucina c'è una grande sala con 4 letti,